Coperture Indoor

Negli ultimi anni è diventata sempre più importante l’esigenza di avere coperture radio cellulari all’interno di spazi confinati difficilmente raggiungibili dal segnale esterno.

Lo sviluppo dei terminali mobili quali smartphone, tablets, chiavette USB dati, richiede di avere sempre la possibilità di connettersi dall’interno  di edifici, tavernette, edifici storici con grossi muri, edifici con vetrate schermanti, spazi all’interno di edifici costruiti con criteri di bioedilizia, ecc…

Per questo sono necessarie soluzioni non improvvisate, che richiedono l’utilizzo di prodotti certificati e installati da personale competente. La normativa richiede che queste soluzioni siano comunque approvate dai gestori di telefonia mobile, che sono i titolari dello spettro radio  relativo ai servizi mobili.

Maelco è la società che, operando da anni nel settore con tutti gli operatori di telefonia mobile,  è in grado di fornire le soluzioni adeguate, dalla analisi tecnica (survey) dei siti, allo sviluppo della soluzione progettuale, alla fornitura e installazione degli apparati.

Tramite la nostra rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale forniamo servizi di fornitura e attivazione chiavi in mano, garantendo il rispetto dei requisiti richiesti dalla normativa e dagli operatori di telefonia mobile, titolari delle concessioni sulle rispettive bande di frequenza.

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente allo staff Maelco copertureindoor@maelco.it